Scopri i sapori della Romagna. La nostra cucina
Che la cucina romagnola sia buona (ma proprio tanto!) non è un segreto
Il suo gusto è quello che sa di sole, di mare, di tradizione e di ingredienti freschissimi. Ma soprattutto, di amore. Quello che noi e il nostro chef serviamo in tavola per tutti i buongustai, grandi e piccini.
Qui al Pinetina la parola vacanza ha tanti significati. Il primo è sentirsi coccolati.
Colazione
Il buongiorno inizia con una coccola a colazione. Al buffet, sarai assistito dai nostri cuochi e potrai assaggiare tutto quello che vuoi. Abbiamo scelto di arricchirlo solo con prodotti che daremmo ai nostri figli, cibi sani, genuini e golosi! Dolci fatti in casa tra cui crostate, ciambelle e biscotti. Poi ci sono i bomboloni alla crema, i pancakes preparati sul momento pronti per essere ricoperti da sciroppo d’acero (o nutella) e i cornetti fragranti. Se invece preferite qualcosa di più leggero potete scegliere yogurt, mix di cereali e frutta fresca. Vi piacciono di più i piatti salati? Serviamo salumi e formaggi prodotti da aziende locali.
Abbiamo riservato una particolare attenzione anche ai prodotti biologici, che hanno uno spazio tutto dedicato a loro sul buffet. Marmellate, succhi di frutta, muesli croccanti, latte di soia, miele, latte di mandorla e tanto altro ancora.
Pranzo e cena
Pranzo e cena a buffet, dove il nostro chef vuole sorprendervi con piatti gustosi, creativi e ispirati ai sapori della Romagna. Vi proponiamo un menù con 4 primi e 4 secondi sempre diversi tra cui scegliere, che spaziano dalla carne al pesce. Preparatevi ad assaggiare le gustose ricette della tradizione, come i passatelli con il sugo di vongole, la piadina con i sardoncini, le tagliatelle con il ragù, il brodetto di pesce… la lista è davvero lunga e appetitosa. In più trovate sempre un buffet con antipasti sfiziosi e verdure crude, cotte e gratinate. E alla fine dei pasti? Vi coccoliamo con frutta e dolci golosissimi a cui sarà molto difficile dire di no!